Home Prodotti ELEMENTS LA NUOVA GAMMA DI SALDATRICI E CARICABATTERIE/AVVIATORI DI TELWIN
ELEMENTS LA NUOVA GAMMA DI SALDATRICI E CARICABATTERIE/AVVIATORI DI TELWIN

ELEMENTS LA NUOVA GAMMA DI SALDATRICI E CARICABATTERIE/AVVIATORI DI TELWIN

115
0

Elements è la nuova gamma di saldatrici e caricabatterie/avviatori creata da Telwin per gli esperti del Diy, i bricoleur più esigenti, i professionisti alla ricerca di prodotti semplici da utilizzare, sicuri, di qualità. Si tratta di un’offerta varia e completa, dove ogni necessità trova la migliore risposta: saldatrici MMA e MIG-MAG a tecnologia tradizionale e inverter; caricabatterie ed avviatori per ogni tipo di veicolo, con la garanzia del marchio Telwin, da oltre 50 anni leader mondiale nella saldatura, taglio al plasma, carica e avviamento.

Della gamma Elements fanno parte Maxima 160 e 190, le nuove saldatrici inverter a filo intelligenti, sinergiche e semplici da utilizzare: una volta scelto il materiale e il gas da utilizzare, basta impostare lo spessore e iniziare a saldare.

I modelli Maxima sono predisposti per la saldatura No Gas Flux e si trasformano in saldatrici Gas MIG-MAG per interventi su acciaio, acciaio inox, alluminio, lamiere galvanizzate con un semplice cambio di polarità.

Estremamente compatte e leggere, offrono una grande flessibilità di utilizzo. I diversi materiali saldabili confermano Maxima come una soluzione ottimale da utilizzare in una larga varietà di campi di applicazione, dalla manutenzione all’installazione, in ambienti sia interni che esterni, fino alla carrozzeria.

La stabilità dell’arco di saldatura unitamente al controllo elettronico (Inverter) garantiscono facilità di utilizzo e risultati sorprendenti anche per i meno esperti.

 

Come tutti i prodotti della gamma Elements, anche i modelli Maxima si presentano con imballi colorati ed accattivanti, ricchi di informazioni di facile ed immediata lettura.

 

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.