Home Mercato Eventi e fiere Elettromondo 2024, dove nascono le soluzioni di domani
Elettromondo 2024, dove nascono le soluzioni di domani

Elettromondo 2024, dove nascono le soluzioni di domani

214
0

Elettromondo, in programma l’11 e 12 aprile 2024 presso la Fiera di Padova, giunge al traguardo importante della decima edizione.

 

L’intuizione di creare un momento altamente professionale e qualificato, con lo scopo di far incontrare produttori e professionisti del settore, è stata premiata dal successo di questi anni.

 

Elettromondo si conferma essere un’occasione privilegiata per gli installatori ed i progettisti del Triveneto, per avere in un unico posto le soluzioni più innovative di un’intera filiera interconnessa che spazi dai complementi elettrici,all’illuminazione, alle energie rinnovabili, alla climatizzazione, ai sistemi di sicurezza e videosorveglianza, fino agli accessori ed alle attrezzature.

 

“L’edizione 2024 è un passaggio importante per noi” sostiene il direttore generale di Elettroveneta, Francesco Sferra -. “E’ un’eredità che va conservata e proiettata sempre più verso le tecnologie più innovative del nostro settore. La squadra che lavora all’edizione di Aprile 2024 è carica e motivata come sempre”.

 

Elettromondo come da consuetudine, è anche un momento formativo, che si sviluppa attraverso un programma di convegni e workshop, alcuni dei quali erogheranno crediti formativi per periti elettrotecnici. Gli argomenti sviluppati saranno resi noti nei prossimi mesi nel sito della manifestazione.

 

Elettromondo ha il patrocinio di alcune associazioni di categoria come Albiqual, UNAE Veneto e delle associazioni di artigiani di Padova CNA e Confartigianato i quali promuoveranno l’iniziativa verso i loro associati. L’ingresso è riservato agli operatori del settore previa registrazione nel sito o direttamente in fiera.