Home Prodotti Errebi: la macchina duplicatrice elettronica 3-Code si integra con il cloud
errebicloud_cop
errebicloud_gal

Errebi: la macchina duplicatrice elettronica 3-Code si integra con il cloud

16
0

Grazie a questo plus è possibile salvare dati al di fuori del software della macchina mettendo al riparo l’utente da eventuali rotture, furti o malfunzionamenti del tablet.

 

Errebi integra la sua macchina duplicatrice elettronica 3-Code con il servizio cloud. Si ricorda ai più che la 3-Code è la macchina multifunzione veloce e compatta che offre la soluzione professionale “tutto-in-uno” per i professionisti che desiderano espandere la loro attività di duplicazioni chiavi. La sua multifunzionalità permette di duplicare chiavi piatte, di sicurezza e per veicoli con un’unica macchina. Il tablet in dotazione dispone dell’app ErrebiKeyPro, facile da aggiornare, in grado di fornire anche la copia del catalogo completo Errebi con le relative comparazioni, uno strumento di massima utilità nella duplicazione.

 

Ora la macchina dispone anche di un servizio cloud attraverso il dispositivo ERREBICloudPro. È questo un grande progresso tecnologico che permette agli utenti di avere uno storage sul cloud in tutta sicurezza. È un plus di grande importanza che permette di salvare dati al di fuori del software della macchina mettendo al riparo l’utente da eventuali rotture, furti o malfunzionamenti del tablet stesso. Tale soluzione permette di archiviare dati, schede di duplicazione e importare programmi di ammaestramento.