Home Mercato Eventi e fiere ERSI 2020, torna a Bologna il convegno degli specialisti della sicurezza
ERSI 2020, torna a Bologna il convegno degli specialisti della sicurezza

ERSI 2020, torna a Bologna il convegno degli specialisti della sicurezza

44
0

Si terrà a Bologna nei giorni 24 e 25 aprile, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency, il tradizionale appuntamento annuale ERSI, Esperti Riferme Serrature Italia.

 

Si terrà a Bologna nei giorni 24 e 25 aprile, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency, il tradizionale appuntamento annuale ERSI, Esperti Riferme Serrature Italia, incontro di formazione e aggiornamento dedicato ai professionisti della sicurezza.

 

I lavori si articoleranno in due giorni di conferenze, seminari tecnici, presentazione di nuovi prodotti, confronto diretto con le aziende e momenti di convivialità.

 

Un evento unico nel panorama italiano, caratterizzato da un clima costruttivo di interessante e propositivo confronto fra gli operatori del settore, per una risposta sempre più attenta alla richiesta di sicurezza da parte degli utenti finali. Protagonista com sempre l’aspetto culturale dell’evento, con una mostra di chiavi molto particolare e la consueta gara di apertura, in memoria di Luciano Vianelli.

 

L’appuntamento cade quest’anno in un periodo molto intenso di programmazione dell’attività dei prossimi mesi per l’associazione serraturieri e del prossimo quinquennio in occasione dell’insediamento del nuovo consiglio presieduto da Gianluca Cerlini.