
Eternedile conferma il sostegno al FAI per il terzo anno consecutivo
Il noto gruppo distributivo dell’edilizia e il Fondo per l’ambiente italiano rinnovano la collaborazione a sostegno della bellezza dei luoghi del nostro Paese.
Eternedile, leader in Italia nella distribuzione edile multi-specialistica al servizio di imprese, artigiani e privati per il 2024, terzo anno consecutivo, è orgogliosa di sostenere il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.
“Amiamo l’Italia con profonda passione e riteniamo che la salvaguardia della sua Bellezza sia un compito di tutti, a partire dai piccoli gesti. Siamo pertanto orgogliosi di poter continuare a sostenere FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano. Vicini al FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli. Con il FAI, vogliamo un’Italia più tutelata e più bella. Grazie a tutti coloro che, credendo in Eternedile, come clienti, partner, collaboratori, rendono possibili queste iniziative”.
Oggi il gruppo conta 62 punti vendita per l’edilizia e la ferramenta, 20 showroom per arredo bagno e finiture, 5 reparti di prodotti idrotermosanitari, 4 impianti per la lavorazione del ferro e uno stabilimento per la produzione di prefabbricati e solai. Per il 2024, l’azienda ha già programmato aperture e investimenti strategici, confermando il suo impegno a lungo termine nel settore della distribuzione edile.
L’ampiezza della gamma prodotti è un tratto distintivo di Eternedile, che ha sempre lavorato per selezionare i migliori materiali per le imprese ed i professionisti più esigenti. Eternedile collabora regolarmente con più di 650 fornitori e vende ogni anno oltre 30mila articoli diversi.