Home Ferramenta Lab Eternedile crea Supermur, il primo gioco in scatola dedicato all’attività in cantiere
Eternedile crea Supermur, il primo gioco in scatola dedicato all’attività in cantiere

Eternedile crea Supermur, il primo gioco in scatola dedicato all’attività in cantiere

90
0

E’ un progetto esclusivo del gruppo edile presente in 8 regioni d’Italia. Disponibile in tutti i 53 punti vendita (fino ad esaurimento scorte).

 

E’ un progetto esclusivo del gruppo edile presente in 8 regioni d’Italia. Il gioco in scatola è disponibile in tutti i 53 punti vendita (fino ad esaurimento scorte).

 

SuperMur è il protagonista del gioco, un supereroe guardiano di ogni cantiere! Indossa l’elmetto, ha una forza smisurata e un’audacia illimitata, ha una cintura e porta una borsa piena di attrezzi all’avanguardia. È instancabile, carismatico, ha il potere della precisione, della puntualità, della costanza, è risoluto e super affidabile. E come ogni vero eroe che si rispetti, il SuperMur affronta le sfide quotidiane con una squadra di fantastici aiutanti.

 

Missioni da vincere e tanti potentissimi personaggi di questo magico universo (da Capitan Imbianchino a Mr.Cartongex), una super squadra con diversi quartier generale in cui potersi ricaricare per le missioni. Il Mura-Team ne ha ben più di uno: si tratta di Eternedile che, con i suoi fantastici punti vendita disseminati in tutta Italia, è sempre vicina ai suoi supereroi.

 

Per divertirsi con amici, colleghi e in famiglia completando il SuperCantiere affrontando terribili imprevisti e sconfiggendo spaventosi mostri. Guarda il video.

 

Un gioco creato da Eternedile e realizzato con la casa editrice italiana Dominioni Editore, produttrice e ideatrice del gioco “La Giornata dell’Umarell”.