Home Mercato Eventi e fiere Eumabois protagonista a Xylexpo 2022
Eumabois protagonista a Xylexpo 2022

Eumabois protagonista a Xylexpo 2022

54
0

Eumabois, la Federazione Europea che raggruppa 13 associazioni nazionali dei costruttori di macchine per la lavorazione legno, parteciperà alla fiera di Xylexpo.

 

Tra le prime esposizioni che si svolgono in Europa dopo le sfide create dalla pandemia di Coronavirus, Xylexpo (Fiera Milano-Rho dal 12 al 15 ottobre 2022) sarà sicuramente un appuntamento di grande rilevanza per tutti i partecipanti.

 

“Le tecnologie per l’industria della lavorazione del legno e del mobile hanno vissuto un anno estremamente positivo nel 2021 e hanno avuto un ottimo inizio nel 2022”, ha commentato Luigi De Vito, Vice-Presidente di Eumabois. “Questa tendenza si rifletterà sicuramente anche nella prossima edizione di Xylexpo”. Jürgen Köppel, Presidente di Eumabois, sostiene pienamente il messaggio di De Vito: “Xylexpo 2022 sarà una grande vetrina internazionale dove i visitatori potranno sperimentare di persona le ultime tendenze e innovazioni del settore”.

 

La Federazione Europea sarà presente con uno stand informativo dedicato alle Associazioni Nazionali e ai visitatori provenienti da tutto il mondo. Per i visitatori, questa sarà l’occasione per entrare in contatto con Eumabois e consultare gli ultimi aggiornamenti economici relativi all’industria della lavorazione del legno, oltre che per conoscere in anteprima il calendario fieristico Eumabois “World Exhibitions Network 2023”.