Home Mercato Eventi e fiere Expo 2022, focus sul comparto Sicurezza
Expo 2022, focus sul comparto Sicurezza

Expo 2022, focus sul comparto Sicurezza

175
0

Michele Raselli, AD di Machieraldo Ferramenta & Casalinghi, ci ha svelato in anteprima le novità sull’area Sicurezza: 30 brand affermati e una nuova esclusiva distributiva…

 

Expo 2022, manifestazione giunta alla sua V edizione e punto di riferimento per tutto il mercato della ferramenta del Nord, cresce sempre di più implementando quest’anno il settore sicurezza. Le più importanti aziende del comparto, infatti, andranno ad arricchire la già ampia offerta merceologica della kermesse, che abbraccia il mondo dei casalinghi, dell’edilizia e dei colori. Machieraldo Spa ha deciso di dare spazio a un comparto che porterà in fiera molte novità in materia di innovazioni tecnologiche e soluzioni smart per la casa.  L’appuntamento è quindi per il 20 e 21 marzo nei padiglioni di Malpensa Fiere, dove, anche quest’anno, saranno presenti oltre 200 aziende e più di 2500 punti vendita.

 

Michele Raselli, AD di Machieraldo Ferramenta & Casalinghi, ci ha svelato alcune interessante novità sulla manifestazione prevista a Malpensa Fiere che offrirà per la prima volta un’interessate area dedicata al segmento Sicurezza.

 

Quale target di visitatori vi attendete?

Il target dei nostri visitatori rimane focalizzato sulle rivendite di ferramenta, edili, casalinghi, agricole, etc. Quest’anno l’invito sarà esteso anche a tutto il settore delle rivendite specializzate nel mondo della sicurezza poiché come nuovo asset di business abbiamo deciso di investire in questo settore.

 

Novità, focus sulla Sicurezza, quali segmenti e quali attività presenterete?

Abbiamo per il primo anno la possibilità di ospitare ufficialmente le aziende più importanti del settore, attualmente sono 30 fornitori tra i più prestigiosi del mercato e presenteremo nel padiglione sicurezza anche la nuova inedita esclusiva distributiva che presenteremo per il mercato ferramenta.

 

Quali promozioni offrirete alle rivendite durante la manifestazione?

Le promozioni saranno come sempre molte e vantaggiose; la possibilità di fare ordini in fiera e toccare con mano i prodotti di interesse rappresenta il plus di questo evento.

 

Quali obbiettivi vi siete posti in questa edizione?

Il mio primo obbiettivo è tornare a fare una manifestazione e rientrare alla normalità. Per noi questo evento non sarà solo business, ma la gioia di tornare a stringerci la mano con amici, fornitori e clienti! Non vedo l’ora che sia il 20 e 21 Marzo, vi aspettiamo numerosi!