Home Mercato Eventi e fiere Expo Machieraldo 2023, le novità della sesta edizione
Expo Machieraldo 2023, le novità della sesta edizione

Expo Machieraldo 2023, le novità della sesta edizione

377
0

Il 26 e 27 febbraio in scena la sesta edizione dell’unico evento dedicato ai punti vendita del Nord Italia dei settori ferramenta, casalinghi, colori e sicurezza.

 

Domenica 26 e lunedì 27 febbraio 2023 andrà in scena la sesta edizione di Expo Machieraldo nei padiglioni di Malpensa Fiere. Dopo il grande successo del 2022 – 2.620 accessi e 137 espositori – la manifestazione è pronta a catturare nuovamente l’attenzione degli addetti ai lavori.

 

Ancora una volta l’offerta merceologica sarà protagonista delle due giornate di incontri e di business. Il pubblico potrà visionare le novità di mercato proposte dalle aziende dei comparti casalinghi, edilizia, colori, sicurezza, garden, pet, servizi e approfittare delle offerte presenti per acquistare a condizioni vantaggiose.

 

Una delle grandi novità di quest’anno è rappresentata dal “Machieraldo Village“, un’area particolarmente attrattiva, pensata per essere una “fiera nella fiera“. In questo spazio espositivo i visitatori potranno vedere da vicino i prodotti a marchio Machieraldo, che toccano i settori ferramenta, casalinghi, elettrico, illuminazione, edilizia, giardinaggio e sicurezza.

 

Le altre novità? La Machieraldo Fest, i simulatori di guida, il 1° torneo di Calcio Balilla, l’Osteria Machieraldo.

 

Scopri il programma.

 

Clicca qui per registrarti.