Home Mercato Eventi e fiere Expo Machieraldo, work in progress per l’edizione 2025
Expo Machieraldo, work in progress per l’edizione 2025

Expo Machieraldo, work in progress per l’edizione 2025

112
0

L’8ª edizione dell’evento di Machieraldo Gustavo SpA animerà i tre padiglioni di MalpensaFiere domenica 23 e lunedì 24 febbraio 2025.

Gli obiettivi sono chiari e le premesse per il successo di Expo Machieraldo 2025 sono ottime. L’evento commerciale organizzato da Machieraldo Gustavo SpA il 23 e il 24 febbraio 2025 riunirà ancora una volta i rivenditori del Nord-Est e Nord-Ovest d’Italia attivi nei settori ferramenta, utensileria, fai da te, colori, sicurezza, articoli per la casa e molto altro. Saranno due giornate all’insegna del business, delle offerte speciali e della convivialità.

 

Questa attesissima kermesse avrà luogo in un anno particolarmente significativo per l’azienda di Cavaglià: il 2025 segnerà infatti il 115° anniversario della sua fondazione. Un traguardo importante per una realtà che si è consolidata nel tempo, fino alla recente acquisizione e fusione con il grossista veneto Piellebi, specializzato nel commercio di articoli per la casa e forte di oltre 50 anni di esperienza.

 

L’evento B2B sarà una vetrina unica per i migliori prodotti di marca sul mercato e ospiterà il Machieraldo Village, spazio dedicato ai brand esclusivi distribuiti dall’azienda. Per quanto riguarda gli allestimenti, nel Machieraldo Village farà il suo debutto Xtrà Market, un vero e proprio supermercato con oltre 300 referenze esposte. La piazza centrale sarà invece occupata da un originale Museo delle Auto d’Epoca, che presenterà modelli iconici della storia dell’automobile.

 

“Per tutti i negozianti che vogliono dare nuovi slanci alla loro attività, essere aggiornati sulle ultime novità di prodotto e beneficiare di promozioni e offerte uniche Expo Machieraldo 2025 sarà ancora la risposta giusta. Convalidano questo trend i numeri sia sul fronte dei produttori che hanno confermato la partecipazione sia dei visitatori che hanno già richiesto il pass di accesso sul website dedicato”, fa sapere Michele Raselli, AD di Machieraldo Gustavo SpA.

 

La manifestazione, che si svolgerà nei padiglioni 1, 2 e 3 di MalpensaFiere, sarà arricchita da buon cibo e intrattenimento per tutte le età, elementi distintivi di Expo. Le proposte culinarie, pensate per soddisfare ogni palato, saranno disponibili gratuitamente in bar, chioschi e aree ristoro. L’intrattenimento, altrettanto variegato, includerà calcetti balilla e una riproduzione inedita del classico gioco televisivo La Ruota della Fortuna. Inoltre, sarà presente un’area bimbi ancora più grande, con postazioni di PlayStation.

 

All’ingresso sarà distribuito a ogni attività commerciale un pratico zainetto brandizzato Machieraldo, dotato di porta USB.

 

L’ingresso è gratuito ed è riservato esclusivamente ai punti vendita del settore muniti di partita IVA. Per registrarsi, è possibile accedere al portale ufficiale.