Home Mercato Fabrizio Ovidio Ferramenta inaugura il magazzino automatizzato
Fabrizio Ovidio Ferramenta inaugura il magazzino automatizzato

Fabrizio Ovidio Ferramenta inaugura il magazzino automatizzato

535
0

Un progetto stimolante che ha visto la sinergia del noto distributore ferramenta con alcuni partner, Element Logic, Beta 80 Group e Smartlog srl.

Oggi è stato compiuto un nuovo passo in avanti con l’inaugurazione del magazzino automatizzato presso la sede di Fabrizio Ovidio Ferramenta.

 

Un progetto stimolante che ha messo insieme le competenze di diversi partner per dare vita alla migliore soluzione automatizzata per il ferramenta, scalabile e altamente performante.

 

“Mettici passione” è il motto che accompagna il lavoro quotidiano dell’azienda fin dalla metà del ‘900 quando il fondatore Ovidio Fabrizio decise di intraprendere questa meravigliosa avventura professionale nella distribuzione e nel commercio di articoli del settore ferramenta.

 

È la forza della passione della famiglia Gemignani e, di una family company che, fondata su valori di serietà e flessibilità, è oggi uno dei grossisti di ferramenta, articoli per il giardinaggio e per il settore edile maggiormente riconosciuti e apprezzati sul territorio. Una forza che da sempre permette di coniugare l’attenzione e la cura alla qualità del prodotto ad una costante volontà di competitività e convenienza.

 

Come da sempre, la missione in Element Logic è quella di accelerare la trasformazione digitale dei processi logistici delle aziende.

“Con l’implementazione di AutoStore integrato con il WCS eManager, abbiamo ottimizzato i percorsi di prelievo e deposito, garantendo maggiore velocità e fluidità operativa per il rinomato grossista veneto. Continueremo a guardare al futuro e ad affrontare nuove sfide con entusiasmo, progettando soluzioni logistiche personalizzate che rispondono alle necessità di ogni settore, per ottimizzare le operazioni di magazzino e migliorare la competitività delle aziende” conclude il player logistico.