Home Ferramenta Lab Facile ristrutturare: sconto in fattura e ricerca di professionisti
Facile ristrutturare: sconto in fattura e ricerca di professionisti

Facile ristrutturare: sconto in fattura e ricerca di professionisti

71
0

Protagonista nelle strade di metropoli come Milano e Roma e sulle emittenti televisive, la nuovissima campagna di Facile Ristrutturare.

 

Protagonista nelle strade di metropoli come Milano e Roma e sulle emittenti televisive, la nuovissima campagna di Facile Ristrutturare, la realtà leader per le ristrutturazioni chiavi in mano in Italia, che permetterà di risparmiare il 50% sulla prossima ristrutturazione.

 

Cinque Maxi Ledwall illuminano le strade delle due maggiori città d’Italia, dove Facile Ristrutturare vanta già oltre 8 Store. Guarda lo spot.

 

Grazie al Decreto Rilancio, Facile Ristrutturare acquisterà il credito d’imposta dei propri clienti riconoscendogli uno sconto del 50%. Per recuperare le detrazioni fiscali, da ora, non occorrerà più dunque attendere 10 anni: Facile Ristrutturare, infatti, permetterà ai propri committenti di pagare la ristrutturazione la metà del prezzo, facendosi carico delle  detrazioni previste secondo il Bonus ristrutturazioni ai sensi dell’articolo 121 del decreto-legge n. 34 del 2020 (c.d. Decreto Rilancio) entro il limite massimo di 96.000 euro.

 

Protagonista, ancora una volta, l’icona di stile e testimonial dell’azienda Paola Marella, che dà un volto alla campagna dedicata all’opportunità esclusiva per i clienti dell’azienda leader in Italia nel chiavi in mano, con oltre 70 sedi e 5.000 professionisti operativi su tutto il territorio nazionale.

 

Ma non solo: l’azienda lancia la campagna di reclutamento di professionisti dell’abitare (architetti, geometri e progettisti) per allargare la propria rete di collaboratori e creare una community del settore possano condividere progetti di arredo.