Home Mercato Fandix ferramenta e il nuovo sito online
Fandix ferramenta e il nuovo sito online

Fandix ferramenta e il nuovo sito online

492
0

Da oltre 60 anni Fandix Ferramenta offre il miglior servizio grazie all’esperienza consolidata nel tempo. Oggi online con la nuova piattaforma.

 

Fandix è un negozio ferramenta conosciuto in provincia di Varese per la vendita al dettaglio, al banco, forniture industriali e vendite online, anche con ritiro in negozio. L’offerta merceologica è ampia e comprende 20 mila articoli di ferramenta, utensileria e minuteria varia, abbigliamento da lavoro antinfortunistico, strumenti di precisione e molto altro con proposte promo aggressive e prezzi vantaggiosi.

 

Sono nato e cresciuto in questa ferramenta e amo il mio lavoro – sottolinea Enrico Fanelli titolare dell’attività che gestisce con la moglie e un collaboratore (nella foto) – Amo soprattutto riuscire soddisfare il mio cliente in tutte le sue richieste, nel limite delle mie possibilità. Puntiamo molto sulla qualità di tutti i nostri prodotti, per mettere il nostro cliente in condizione di costruire, riparare e lavorare nelle migliori condizioni possibili.

 

Non ho un settore specifico di specializzazione. Il negozio si trova in un paese e quindi abbiamo un’offerta ampia e trasversale.  Negli ultimi anni, ho sviluppato maggiormente il settore industriale, offrendo una buona gamma di bulloneria, materiali da imballo, utensili ed elettroutensili di vario genere, ma sempre e solo prodotti di qualità.”

 

Il canale di vendita fisico è oggi coniugato con la vendita nel canale online, nel nuovo sito e-commerce appena inaugurato, in continuo aggiornamento e nuovi inserimenti pronto magazzino. La piattaforma logistica offre un servizio di consegna veloce e preciso, per ricevere i prodotti ordinati comodamente a casa in 48 ore (e trasporto gratuito in un raggio di 10 km con una spesa minima di 30€).

 

Il nuovo sito nasce dall’esperienza decennale del titolare nella vendita online. “Adoro essere al passo con i tempi e cercare di sviluppare sempre di più la mia attività. Quello che ci distingue (anche online) è l’essere sempre presente e rispondere personalmente al cliente, cercando di seguirlo al meglio, prima durante e dopo il suo acquisto (questo è anche dichiarato nelle recensioni di diversi clienti sul mio profilo di Google.) Al momento, l’ecommerce propone circa 3.000 referenze, ma sono in costante aumento. Questo nuovo e-commerce è stato creato con automatismi molto precisi e complessi che permetteranno di poter avere l’attuale magazzino online, 20 mila referenze, in tempo reale”.