Home Ferramenta Lab Fantuz con Soudal alla tappa Ponte di Legno del Giro d’Italia 2019
Fantuz con Soudal alla tappa Ponte di Legno del Giro d’Italia 2019

Fantuz con Soudal alla tappa Ponte di Legno del Giro d’Italia 2019

18
0

Fantuz è la fortunata rivendita di Fiume Veneto (PN) vincitrice di “Vinci il Giro d’Italia con Lotto-Soudal”, l’iniziativa dedicata ai visitatori di Hardware Forum la fiera della ferramenta.

 

Vinci il Giro d’Italia, iniziativa di Hardware Forum la fiera della ferramenta, si conclude nella suggestiva tappa di Ponte di Legno.

 

Ne parliamo con Andrea Fantuz (nella foto, quarto da sinistra) , terza generazione in azienda, in occasione della sua vittoria a Vinci il Giro d’Italia con Lotto-Soudal organizzata a Hardware Forum, fiera della ferramenta da Soudal – leader in Europa per la produzione di sigillanti, schiume poliuretaniche e adesivi. Il fortunato vincitore ha trascorso una giornata con la squadra Lotto Soudal e i campioni delle due ruote del Giro d’Italia 2019 nella tappa Lovere-Ponte di Legno.

 

“Sono molto lieto di aver vinto l’iniziativa –  Vinci il Giro d’Italia con Soudal – grazie alla mia partecipazione a Hardware Forum la fiera della ferramenta a Milano lo scorso settembre. Ho potuto trascorrere una bellissima giornata in compagnia della squadra Lotto-Soudal durante il Giro d’Italia 2019 nella suggestiva tappa di Ponte di Legno, a mio giudizio una delle più belle di questo Giro in rosa… Credo molto nello sport perché, al di là dell’aspetto ludico, lo ritengo molto formativo soprattutto verso le nuove generazioni…”​

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".