Home Prodotti Fascette da cablaggio nastro isolante di Elettrocanali
Fascette da cablaggio nastro isolante di Elettrocanali

Fascette da cablaggio nastro isolante di Elettrocanali

19
0

La nuova gamma di articoli per il cablaggio di cavi elettrici di Elettrocanali comprende fascette da cablaggio e nastri isolanti.

 

Elettrocanali presenta una nuova gamma di articoli per il cablaggio di cavi elettrici: fascette da cablaggio e nastri isolanti. Il punti di forza delle fascette sono la praticità d’uso e la sicurezza del fissaggio: il profilo della testa consente l’inserimento veloce della punta, ottimizzata per essere sempre diritta e non formare angoli rispetto al corpo della fascetta, facilitando l’imboccatura e la tensione sia manuale che con attrezzo.

 

Il profilo dei denti di tenuta delle fascette consente un bloccaggio stabile e sicuro nel tempo, particolarmente per quanto riguarda la versione nera per esterno. I nastri solanti sono realizzati con PVC di elevata qualità, resistente all’invecchiamento e ai raggi UV, autoestinguente VO secondo la norma UL94.

 

Lo spessore nominale è di 0,13 mm, mentre due sono le larghezze disponibili: 15 e 19 mm, nelle lunghezze di 10 e 25 m per rotolo. Inoltre: basi bidirezionali biadesive, supporti con fissaggio a vite, tasselli con testa porta-fascette e fascette porta cartellino di identificazione per cablaggi in quadri elettrici.

 

www.elettrocanali.com