Home Mercato Fastener Fair Italy 2024: oltre 200 aziende espositrici confermate
Fastener Fair Italy 2024: oltre 200 aziende espositrici confermate

Fastener Fair Italy 2024: oltre 200 aziende espositrici confermate

52
0

Fastener Fair Italy, l’evento di riferimento per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, si terrà il 29 e 30 ottobre 2024 presso CityLife – Allianz MiCo.

 

Milano si prepara ad accogliere la quarta edizione di Fastener Fair Italy, l’evento di riferimento per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, in programma il 29 e 30 ottobre 2024 presso CityLife – Allianz MiCo.

 

A circa un mese dall’inizio, la fiera registra già oltre 200 aziende espositrici confermate provenienti da 18 Paesi con una forte rappresentanza di imprese provenienti da Italia, Germania, Turchia, Cina e Taiwan, un dato che testimonia l’importanza strategica dell’evento e il grande fermento del settore in Italia.

 

La fiera rappresenta un appuntamento imperdibile per produttori, distributori, fornitori e utilizzatori finali di sistemi di fissaggio e tecnologie correlate, oltre ad essere un’opportunità unica per consolidare le relazioni commerciali, scoprire le ultime innovazioni e tendenze del mercato e stringere nuove collaborazioni. In un contesto economico in rapida evoluzione, la fiera si distingue come una piattaforma ideale per esplorare soluzioni tecnologiche avanzate e affrontare le nuove sfide legate alla sostenibilità e alla digitalizzazione della produzione.

 

Il padiglione 3 di CityLife – Allianz MiCo offrirà uno spazio dedicato alle innovazioni tecnologiche, mettendo in evidenza soluzioni che spaziano dai nuovi materiali ai sistemi di produzione avanzata, inclusi i più moderni macchinari per l’assemblaggio e la robotica applicata ai sistemi di fissaggio. In uno scenario in cui l’automazione e la digitalizzazione stanno ridisegnando il panorama industriale, Fastener Fair Italy 2024 si pone come un’occasione imperdibile per esplorare queste trasformazioni.