Home Mercato Eventi e fiere Fastener Fair Italy: confermata la terza edizione
Fastener Fair Italy: confermata la terza edizione

Fastener Fair Italy: confermata la terza edizione

36
0

Buone notizie per il mondo della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. È stata infatti confermata la terza edizione di Fastener Fair Italy, l’evento internazionale che copre ogni aspetto del settore.

 

Buone notizie per il mondo della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. È stata infatti confermata la terza edizione di Fastener Fair Italy, l’evento internazionale che copre ogni aspetto del settore: l’11 e il 12 novembre prossimi alla Fiera Milano City torna in Italia l’esclusiva vetrina per i produttori e distributori di viteria e fissaggi industriali e da costruzione, tecnologia per la produzione di viteria e tutti i prodotti e servizi correlati.

 

Questo evento, unico nel suo genere, offre la grande opportunità di creare nuovi contatti e di stabilire reti di contatto di successo con produttori, grossisti, distributori, utenti finali e il mercato in genere.

 

I padiglioni di Fiera Milano City, ospiteranno le più promettenti aziende di prodotti e servizi di viteria, bulloneria e fissaggi industriali; fissaggi per costruzioni; sistemi di assemblaggio e installazione; tecnologia per la produzione di viteria e bulloneria; stoccaggio, distribuzione e attrezzature di fabbrica; informazione, comunicazione e servizi. Hanno confermato la loro presenza 170 aziende, tra cui i grandi player del settore come Ambrovit, Marposs Italia, Vipa, Bralo, VITAL, Lederer, Fastbolt, Kaleliler, Heroslam e Chavesbao.

 

«L’adesione di queste aziende in un periodo globalmente difficile conferma l’interesse generale per un settore vuole riprendere rapidamente il trend di sviluppo che merita – sottolinea Arianna Rossini, manager della fiera Fastener Fair Italy, per conto della società organizzatrice Mack Brooks Exhibitions Ltd. –. Puntiamo ad un evento all’altezza delle aspettative: nella scorsa edizione il 100% dei 2,700 visitatori provenienti da 63 Paesi ha dichiarato di voler consigliare ai colleghi una visita a Fastener Fair Italy e il 96% ha raggiunto appieno o in parte i propri obiettivi. Il 93% degli espositori ha stabilito contatti promettenti, il 78% ha valutato soddisfacente o molto soddisfacente la qualità dei visitatori e il 98% ha realizzato i propri obiettivi».

 

I visitatori di Fastener Fair Italy potranno esplorare le ultime tecnologie, prodotti e servizi resi disponibili da aziende italiane all’avanguardia, scoprire cosa offrono i fornitori stranieri di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio in uno dei mercati più dinamici d’Europa, verificare la qualità dei prodotti e discutere dei vostri requisiti direttamente con i fornitori, trovare opportunità di networking con la possibilità di creare nuovi contatti e sviluppare partnership commerciali.