Home Mercato Fastener Fair Italy dal 30 novembre all’1 dicembre 2022
Fastener Fair Italy dal 30 novembre all’1 dicembre 2022

Fastener Fair Italy dal 30 novembre all’1 dicembre 2022

22
0

Per evitare sovrapposizioni di date con Fastener Fair Stuttgart, la fiera viene riportata al suo ciclo biennale originale.

 

La 3° edizione della Fastener Fair Italy, la fiera internazionale della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, si terrà dal 30 novembre al 1 dicembre 2022 presso Fiera Milano City, a Milano. La comunicazione da parte di Mack Brooks Exhibitions delle nuove date arriva in seguito al rinvio di Fastener Fair Stuttgart dal 9 all’11 novembre, nelle date in cui era precedentemente prevista l’edizione italiana, come annunciato a fine gennaio. La decisione è stata necessaria a causa delle similitudini di espositori, visitatori e categorie merceologiche tra le due fiere, e inoltre il periodo di pausa di un anno tra i due eventi darà all’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio abbastanza tempo per garantire che i prodotti e servizi presentati all’evento siano aggiornati con le ultime innovazioni e sviluppi del settore.

 

“A seguito della decisione di posticipare Fastener Fair Stuttgart in autunno, abbiamo dovuto rivedere le date di Fastener Fair Italy. Ovviamente, la pandemia di COVID-19 in corso, e relativi confinamenti e restrizioni di viaggio, hanno avuto un impatto sul nostro calendario fieristico. Di conseguenza, abbiamo deciso di riportare Fastener Fair Italy al suo biennio originale per evitare che le date si sovrappongano con quelle di Fastener Fair Stuttgart. Ciò consentirà a tutti gli espositori di adattare la propria offerta sulla base delle richieste di mercato di ogni fiera e di rivolgersi all’audience di riferimento. Con il rinvio della fiera vogliamo dare all’industria delle tecnologie di fissaggio il tempo necessario per pianificare la partecipazione ad entrambi gli eventi e ottimizzarne i vantaggi” ha commentato Liljana Goszdziewski, portfolio director delle Fastener Fair europee, in nome dell’organizzatore Mack Brooks Exhibitions.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito web dell’evento: www.fastenerfairitaly.com.