Home Mercato Eventi e fiere Fastener Fair Italy rinviata al 2021
Fastener Fair Italy rinviata al 2021

Fastener Fair Italy rinviata al 2021

26
0

Fastener Fair Italy – 3ª Fiera Internazionale della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio – si svolgerà il 10 e 11 novembre 2021 a Fiera Milano City.

 

Mack Brooks Exhibitions ha annunciato il rinvio di Fastener Fair Italy, in programma a Fieramilanocity dall’11 – 12 novembre 2020. Le nuove date sono 10 – 11 novembre 2021.

 

Una decisione presa in accordo a espositori e partner  che hanno espresso la preferenza di annullare l’evento in programma quest’anno in novembre, alla luce dell’emergenza sanitaria  in corso.

 

Nicola Hamann, Managing Director di Mack Brooks Exhibitions, ha dichiarato: “Siamo tutti consapevoli che quest’anno è stato un anno impegnativo sia per le fiere che per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Molti eventi hanno dovuto essere rinviati al prossimo anno a causa delle ripercussioni del Covid-19 e le restrizioni di viaggio in corso, e anche molti dei nostri partecipanti hanno espresso preoccupazioni sulla loro capacità di presenziare all’evento di quest’anno. Pertanto, in stretto coordinamento con tutti i partner coinvolti, abbiamo deciso di riprogrammare Fastener Fair Italy a novembre 2021 e siamo lieti di poter mantenere le date consuete di novembre.”

 

Fastener Fair Italy è parte di una serie di eventi commerciali dedicati all’l’industria del fissaggio, che include Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair France, Fastener Fair  Mexico and Fastener Fair USA. Fastener Fair Stuttgart, in Germania, è il principale evento mondiale del marchio Fastener Fair.

 

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni, segnaliamo il sito dell’evento.