Home Mercato Fastener Fair Italy si espande per la 2^ edizione
Fastener Fair Italy si espande per la 2^ edizione

Fastener Fair Italy si espande per la 2^ edizione

55
0

Dopo il grande successo ottenuto nel debutto del 2016, la vetrina italiana dedicata a fornitori di prodotti, servizi e tecnologie per produzione di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio ritorna nel 2018 a Milano, al prestigioso centro espositivo MiCo-Milano Congressi.

Fastener Fair Italy, parte di una rinomata serie internazionale di esposizioni dedicata interamente a questo settore, è una vetrina per produttori, distributori e rivenditori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio e per fornitori di materiali e apparecchiature dello stesso settore.

Fastener Fair Italy 2018, che avrà luogo il 26 e 27 settembre 2018, ora in un padiglione più grande del MiCo, l’Ala Sud, per soddisfare il crescente numero di espositori e visitatori, sta suscitando un forte interesse nell’industria e si appresta ad essere un evento ancora più grande e di maggior rilievo rispetto alla prima edizione, tenutasi nel 2016.

Tra le aziende espositrici provenienti da 12 Paesi ci saranno grandi nomi ed espositori più piccoli italiani, affiancati da espositori dalla Francia, Germania, India, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Sull’onda del successo registrato con il programma di seminari del 2016, Fastener Fair Italy 2018 proporrà seminari gratuiti su innovazioni, temi e tendenze del settore, aperti agli espositori e visitatori. Condotti da esperti del settore, questi seminari forniranno analisi su problematiche di carattere tecnico, di mercato e normativo, come ad esempio i requisiti necessari per un rigoroso controllo qualità. Fasten.it, partner dell’esposizione, in collaborazione con Mack Brooks Exhibitions, è promotore di questi seminari.