Home Mercato Eventi e fiere Fastener Fair Stuttgart 2019, l’Anteprima online
Fastener Fair Stuttgart 2019, l’Anteprima online

Fastener Fair Stuttgart 2019, l’Anteprima online

11
0

Con la nuova Anteprima Online di Fastener Fair Stuttgart i visitatori possono ora avere un quadro generale dell’ampia gamma in mostra presso l’edizione quest’anno.

 

Tra appena qualche settimana, dal 19 al 21 marzo 2019, avrà luogo l’8ª fiera internazionale per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, che si terrà a Stoccarda, in Germania. Con la nuova Anteprima della Fiera Online, i visitatori possono ora avere un quadro generale dell’ampia gamma in mostra presso la fiera di quest’anno. Centinaia di aziende espositrici forniranno informazioni dettagliate sui loro prodotti, sulle innovazioni tecnologiche e le soluzioni intelligenti. Il ticket shop è già aperto e i biglietti d’ingresso possono essere acquistati sul sito web della fiera.

 

A Fastener Fair Stuttgart 2019, più di 960 espositori, provenienti da 44 nazioni, presenteranno le ultime innovazioni e i sistemi convenzionali da tutte le aree della viteria, bulloneria e fissaggi. Oltre alla Germania, che è la nazione espositrice più rappresentata, le altre maggiori nazioni europee espositrici sono: Italia, Gran Bretagna, Francia, Turchia, Paesi Bassi e Spagna. La maggioranza delle aziende espositrici asiatiche provengono da Taiwan, Cina e India.

 

Ancora una volta la Fiera si svolgerà nei padiglioni 1, 3 e 5 del Centro Fieristico di Stoccarda, in Germania. Lo spazio espositivo netto si estende a circa 22.000 metri quadrati, un aumento del 6 % rispetto al 2017. Nell’ultima edizione, hanno preso parte all’evento 11.709 visitatori di settore, provenienti da 91 nazioni.

 

L’Anteprima della Fiera Online, completa di informazioni dettagliate su molti espositori e sui loro prodotti, è disponibile ora sul sito web della fiera. In previsione della loro visita, gli utenti potranno ordinare le voci per categoria di prodotto e individuare i propri elementi di interesse nell’esposizione di quest’anno. I visitatori possono ricercare il profilo degli espositori, inclusi i prodotti e servizi presentati a Fastener Fair Stuttgart 2019, e creare la loro versione personalizzata dell’anteprima della fiera.

 

Un’altra opzione disponibile, per preparare la visita a Fastener Fair Stuttgart 2019, è lo Show Planner Online, una funzione che consente ai visitatori di compilare non solo il proprio elenco espositori personalizzato, ordinato in base alle categorie di prodotto, ma anche una planimetria dei padiglioni personalizzata.
Il profilo visitatori di Fastener Fair Stuttgart include grossisti, distributori, fornitori e produttori appartenenti a vari settori industriali, come edilizia, automobilistico, articoli elettronici ed elettrici, prodotti in metallo e produzione di mobili.

 

Come novità per il 2019, nel padiglione 1, ci sarà un’area speciale per le soluzioni di bonding, la Bonding and Adhesive Technology Area.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.