Home Mercato Fastener Fair Stuttgart e Fastener Fair Italy posticipate
Fastener Fair Stuttgart e Fastener Fair Italy posticipate

Fastener Fair Stuttgart e Fastener Fair Italy posticipate

45
0

Fastener Fair Stuttgart, prevista dal 18 al 20 maggio 2021, è stata rinviata a novembre, andando a sovrapporsi con le date dell’edizione italiana, che, pertanto, verrà posticipata.

 

Mack-Brooks Exhibitions, organizzatore delle fiere Fastener Fair nel mondo, ha annunciato il rinvio della 9° Fastener Fair Stuttgart, la fiera internazionale per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, che doveva svolgersi dal 18 al 20 maggio 2021 a Stoccarda.

 

La decisione di riprogrammare la fiera dal 9 all’11 novembre è stata presa alla luce del recente confronto con espositori e visitatori sul persistere della pandemia di Covid-19. A nome dell’organizzatore Mack-Brooks Exhibitions, Liljana Goszdziewski, portfolio director di Fastener Fair Stuttgart, ha dichiarato: “Dopo numerose conversazioni con tutti i partecipanti siamo giunti alla decisione di posticipare Fastener Fair Stuttgart a novembre. Sulla base degli sviluppi internazionali correnti dovuti alla pandemia Covid-19, che comprende ulteriori blocchi e restrizioni di viaggio, riteniamo che rimandare la fiera sia la decisione più responsabile in questa fase. Speriamo che la prontezza di questo annuncio dia il tempo necessario affinché la situazione di Covid-19 a livello globale si stabilizzi. Riteniamo che la posticipazione possa garantire che l’evento avvenga in maniera sicura e continui a mantenere il suo ruolo fondamentale di punto d’incontro per l’industria internazionale di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio”.

 

Ricordiamo, però, che il 10 e 11 novembre 2021 era prevista a Milano la Fastener Fair Italy che, a causa della sovrapposizione di espositori e visitatori con l’edizione di Stoccarda, dovrà essere posticipata.