
Al Museo Alfa Romeo di Arese, il ceo del noto gruppo dell’edilizia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento.
Federico Nessi, ceo di Eternedile è stato premiato per la categoria “Giovani Imprenditori” durante la Cerimonia di premiazione della XIII Edizione del “Premio Di padre in figlio – il gusto di fare impresa”, l’iniziativa nata nel 2008 per analizzare e valorizzare le esperienze di aziende familiari che hanno affrontato e risolto con successo il passaggio generazionale.
La Giuria presieduta da Fabio Tamburini, Direttore de Il Sole 24 Ore, ha motivato la decisione con queste parole: “ETERNOO incarna una gestione familiare dinamica con una visione moderna e protesa alla crescita grazie anche alla digitalizzazione dei processi gestionali”.
Il Premio è realizzato con il supporto scientifico di LIUC Business School ed è stato promosso da Credem Euromobiliare Private Banking, Eos Management Consulting – Glasford International | Italy, Pirola Corporate Finance S.p.A., con il supporto tecnico di IGI Private Equity.
“Dedichiamo questo importante riconoscimento a tutti i nostri collaboratori, che con impegno e passione stanno plasmando un’azienda a prova di futuro” – ha dichiarato Nessi.