Home Mercato Attualità Federico Nessi di Eternedile riceve il “Premio Di padre in figlio”
Federico Nessi di Eternedile riceve il “Premio Di padre in figlio”

Federico Nessi di Eternedile riceve il “Premio Di padre in figlio”

63
0

Al Museo Alfa Romeo di Arese, il ceo del noto gruppo dell’edilizia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento.

 

Federico Nessi, ceo di Eternedile è stato premiato per la categoria “Giovani Imprenditori” durante la Cerimonia di premiazione della XIII Edizione del “Premio Di padre in figlio – il gusto di fare impresa”, l’iniziativa nata nel 2008 per analizzare e valorizzare le esperienze di aziende familiari che hanno affrontato e risolto con successo il passaggio generazionale.

 

La Giuria presieduta da Fabio Tamburini, Direttore de Il Sole 24 Ore, ha motivato la decisione con queste parole: “ETERNOO incarna una gestione familiare dinamica con una visione moderna e protesa alla crescita grazie anche alla digitalizzazione dei processi gestionali”.

 

Il Premio è realizzato con il supporto scientifico di LIUC Business School ed è stato promosso da Credem Euromobiliare Private Banking, Eos Management Consulting – Glasford International | Italy, Pirola Corporate Finance S.p.A., con il supporto tecnico di IGI Private Equity.

 

“Dedichiamo questo importante riconoscimento a tutti i nostri collaboratori, che con impegno e passione stanno plasmando un’azienda a prova di futuro” – ha dichiarato Nessi.