Ferday torna il prossimo 14 maggio a Trento
Organizzato dal noto rivenditore Ferlegno, l’open house nasce per proporre la prima fiera di settore dell’utensileria e ferramenta nella Provincia Autonoma di Trento. Ne abbiamo parlato con Riccardo Chistè, titolare di Ferlegno di Lavis.
Ferlegno nasce nel dicembre 1982 con l’obiettivo di una ricerca costante della qualità da offrire, l’assistenza, la convenienza ed il servizio studiato per ogni cliente, che restano alla base della filosofia aziendale, come sottolinea il titolare Riccardo Chistè –“Trattiamo oltre 35.000 prodotti, che vengono da noi selezionati secondo criteri di qualità e non solo di prezzo, per offrire il meglio delle migliori marche ai nostri clienti, siano essi artigiani, piccole e medie imprese o hobbisti”.
Come nasce il progetto dell’open house FERDAY in programma il prossimo 14 maggio?
Ferday nasce dalla volontà di colmare una mancanza e realizzare la prima fiera di settore dell’utensileria e ferramenta organizzata nella Provincia Autonoma di Trento. La prima edizione, del 2019, ha visto un’importante organizzazione, ma il risultato ha ripagato gli sforzi fatti. L’ottima e la partecipazione dei principali brand del settore, hanno permesso di creare un evento interessante e piacevole. Quest’anno Ferday ritorna e vi aspetta il 14 maggio a Lavis di Trento.
Come sarà organizzato, quali brand e quale target di clientela coinvolgerà?
L’open house ospiterà oltre 40 stand che saranno dislocati su una superficie totale di 3.500 metri quadri. L’area sarà messa a disposizione dal partner FAL, azienda di taglio e fornitura di legname.
I visitatori avranno la possibilità di conoscere le novità del settore e parlare direttamente con tecnici altamente specializzati. Un punto ristoro aperto tutto il giorno, musica e intrattenimento, renderanno la giornata piacevole a tutti. Alla fiera parteciperanno i più noti brand del settore, tra elettroutensili, abbigliamento da lavoro e accessori antinfortunistica, giardinaggio e molti altri. Proponendo novità e prodotti in esclusiva a prezzi eccezionali dedicati all’evento. La fiera rivolta a privati e ai professionisti del settore e l’ingresso è gratuito.
Saranno proposte delle promo o presentati nuovi prodotti in anteprima?
Assolutamente sì, altre alle scontistiche che abitualmente applichiamo ai nostri clienti, in occasione dell’evento sarà proposto un listino eccezionale.