Home Prodotti Ferox Primer, tre nuovi fondi per dare nuova vita a plastica e metallo
Ferox Primer, tre nuovi fondi per dare nuova vita a plastica e metallo

Ferox Primer, tre nuovi fondi per dare nuova vita a plastica e metallo

21
0

La gamma Ferox Primer (marchio di Arexons) è stata ampliata da cinque a otto fondi.

La gamma Ferox Primer (marchio di Arexons) è stata ampliata da cinque a otto fondi. Ferox Fondo Antiruggine possiede un’ottima adesione su numerosi supporti quali metallo (ferro, ottone, rame, alluminio), legno e vetro ed è idoneo anche per l’utilizzo diretto sulla ruggine.

 

Ferox Fondo Riempitivo è utile per stuccare e uniformare le superfici che presentano piccoli graffi e imperfezioni e può essere utilizzato sia in ambienti interni sia esterni.

 

Ferox Fondo Aggrappante Plastica è un pretrattamento acrilico ideale per le superfici dove le vernici hanno scarsa aderenza. È necessario per favorire l’adesione della vernice su superfici poco ricettive come ad esempio in policarbonato, polipropilene e simili.

 

La gamma Ferox Primer crea una base solida e duratura per qualsiasi trattamento successivo.

 

Completano la gamma Ferox Primer i seguenti 5 fondi: Fondo per metalli zincati, Fondo per alluminio, Fondo per legno, Fondo per polistirolo, Fondo per vernici con effetti speciali.

 

arexons.it