
Su TikTok una serie di video a cura della ferramenta catanese Nasisi: protagonista il supereroe Ferramen che in diverse puntate combatte ironicamente il cattivo Tecnomat.
La vita è dura per una ferramenta che lavora nello stesso bacino d’utenza di un centro Tecnomat. Lo sa bene la Ferramenta Nasisi di Belpasso (Ct), un bel negozio focalizzato sulla clientela professionale (ma non solo), attivo da 40 anni nel territorio catanese, punto di riferimento per artigiani e piccole imprese locali, che si trova a una quindicina di Km dallo store di Misterbianco del grande rivenditore professionale del Gruppo Adeo.
Giuseppe, titolare della ferramenta e TikToker per passione, con molta ironia e una buona dose di creatività, ha deciso di buttarla sul ridere creando sul suo canale TikTok il supereroe Ferramen che combatte contro il cattivo Tecnomat. La serie, tanto trash quanto esilarante, è già a quota 11 episodi e in realtà non ha sempre come bersaglio Tecnomat: per esempio c’è la rubrica ‘Ferramen insegna‘ una parodia dei tutorial video sull’utilizzo dei prodotti tecnici.
Il canale TikTok di Ferramenta Nasisi ha poco meno di 800 follower e 7600 mi piace e alcuni video superano le 5000 visualizzazioni.