Home Mercato Ferramenta Lai di Cavaglià (BI) entra nel gruppo Ferca
Ferramenta Lai di Cavaglià (BI) entra nel gruppo Ferca

Ferramenta Lai di Cavaglià (BI) entra nel gruppo Ferca

135
0

Sale così a 49 il numero di rivendite associate al gruppo Ferca, il consorzio delle ferramenta.

 

Ferramenta Lai, rivendita nel dettaglio tradizionale di Cavaglià (BI), ha confermato l’entrata nel gruppo Ferca, il consorzio delle ferramenta. Il gruppo delle ferramenta sale così a 49 rivendite associate.

 

Inaugurata nel 1985, la Ferramenta Lai si sviluppa su una metratura espositiva di 50 mq ai quali si aggiungono oltre 200 metri quadri dedicati al magazzino. “La nostra rivendita è un negozio di prossimità – sottolinea Giuseppe Lai titolare del negozio – specializzata nei settori ferramenta e colore e si rivolge a un target per di privati (90% della clientela), con un’offerta merceologica ampia e oltre 20 mila referenze disponibili”.

 

Ferramenta Lai è l’ultimo associato di Ferca, gruppo fondato nel 1973 a Padova grazie all’intuizione di imprenditori del settore ferramenta ed utensileria uniti e consapevoli che solo grazie al gioco di squadra si possa affrontare la concorrenza della Grande distribuzione specializzata e dei marketplace internazionali.
Oggi Ferca vanta oggi 49 soci diretti e 60 milioni di fatturato di vendita – sottolinea Roberto Graziola, direttore generale del gruppo – un magazzino centralizzato di 6000 metri quadri per la gestione di oltre 100 mila referenze. Ma non ci fermeremo qui…”