Home Mercato Ferramenta Nicolini lancia il nuovo servizio di noleggio “With you”
Ferramenta Nicolini lancia il nuovo servizio di noleggio “With you”

Ferramenta Nicolini lancia il nuovo servizio di noleggio “With you”

109
0

Il mercato è sempre più alla ricerca di servizi che riescano a migliorare il lavoro dei professionisti e che trasformino i costi in guadagni e agevolazioni. Eccone uno molto particolare di Ferramenta Nicolini.

 

Ferramenta Nicolini da oltre 80 anni è distributore di ferramenta tecnica, parte del gruppo Dialfer, specializzandosi nella fornitura di materiale per serramentisti in legno, ai quali offre una gamma di prodotti di qualità per qualsiasi lavorazione.

 

Da sempre, la nota rivendita cerca di soddisfare l’esigenza del cliente andando oltre, trasformandosi in un collaboratore e cercando di assisterlo ogni giorno nel lavoro dei propri clienti con servizi ad hoc. Sono diversi i servizi personalizzati, creati per i clienti Nicolini.

 

Eccone uno molto particolare, chiamato “With you”.

 

Da anni partner dell’azienda Posaclima, Nicolini ha deciso oggi di fare un passo avanti, offrendo un valore aggiunto sul mercato della posa e serramento. L’azienda garantisce ai suoi clienti la possibilità di affitto del prodotto Framecut by Posaclima, un elettroutensile per il taglio del telaio murato e per la riduzione dei ponti termici del foro finestra.

 

Nicola Straudi, direttore generale Posaclima, approfondisce così il rapporto di partnership con Nicolini: “L’azienda Nicolini srl collabora con Posaclima dal 2014. Una collaborazione molto interessante che ci ha permesso negli anni di migliorare i nostri prodotti di posa in commercio, ascoltando i consigli della clientela di Nicolini  e a questo punto di fornire loro servizi sempre più all’avanguardia. Positiva, inoltre, l’esperienza appena conclusa con Nicolini dell’evento in Villa Reale con focus “Super Ecobonus 110″ che ha garantito informazioni fondamentali per il mercato dei serramentisti e ha dato quella spinta necessaria in un momento così complicato come quello che stiamo vivendo oggi giorno. Sono molto positivo circa l’azione che sta attuando Nicolini per il noleggio del prodotto Frame Cut, facilitando così l’utilizzo di un prodotto innovativo per il taglio del telaio murato, che possa non essere un costo bensì un servizio aggiuntivo nell’importante processo di posa.”

 

Il servizio è molto semplice: basterà rivolgersi alla azienda Nicolini, indicando quale tipo di lavoro occorre eseguire e le date di utilizzo. Al cliente verrà fornito il frame cut con lame sempre pronte all’utilizzo.

 

Un esempio molto interessante di partnership con il proprio canale professionale e in linea con il motto aziendale Nicolini: “La nostra forza è la fantasia”.