Home Mercato Ferramenta Nicolini spinge sui Bonus del Decreto Rilancio
Ferramenta Nicolini spinge sui Bonus del Decreto Rilancio

Ferramenta Nicolini spinge sui Bonus del Decreto Rilancio

234
0

Un interessante seminario organizzato alla Villa Reale di Monza lo scorso 1 ottobre per approfondire le opportunità e le strategie del Superocobonus 110% ed Ecobonus 50% nel comparto dei serramenti.

 

Ferramenta Nicolini da oltre 80 anni è distributore di ferramenta tecnica, parte del gruppo Dialefer, specializzandosi nella fornitura di materiale per serramentisti in legno, ai quali offre una gamma di prodotti di qualità per qualsiasi lavorazione.

 

Convinta delle reali opportunità che gli incentivi inseriti nell’ultimo Decreto Rilancio possano rappresentare per il canale distributivo ferramenta professionale, la nota rivendita ha organizzato un Convegno dal titolo “SuperEcobonus 110% ed Ecobonus 50%” per fare chiarezza sulle novità introdotte e sulle strategie di applicazioni utili a costruire una strategia di successo nel comparto dei serramenti.

 

Un intenso pomeriggio di formazione che ha visto la presenza di relatori come Paolo Ambrosi, docente CasaClima ed esperto finestra ad alta efficienza energetica e l’architetto Ester Marino, esperta in titoli abilitativi in edilizia – pratiche ENEA e consulenza fiscale nel settore dei serramenti.

 

Un evento partecipato e ben articolato, che ha raccolto un centinaio di professionisti, il numero massimo possibile nel pieno rispetto delle normative covid, ed è stato possibile anche grazie alla partnership di alcune note aziende produttrici: Colombo Design, Dierre, Milwaukee, Palagina, Posaclima, Securemme, Somfy.

 

“Il convegno è stato un successo, con interventi seguiti con attenzione da una platea interessata – sottolinea con soddisfazione la direzione dell’azienda organizzatrice – Con grande determinazione, Nicolini srl si è impegnata per organizzare un appuntamento in presenza, un evento che potesse, pur rispettando tutte le normative previste, andare oltre i webinar che ci hanno tenuto compagnia nel periodo del lockdown. Nel mondo della ferramenta, siamo stati tra i primi a scegliere la modalità online webinar per continuare la relazione con il mercato durante la chiusura forzata delle attività dei nostri clienti e volevamo essere i primi a dare una svolta positiva in questo periodo ancora incerto.

 

Riteniamo che l’informazione sia indispensabile per poter proseguire nell’evoluzione ed è questo quello che vogliamo dimostrare ai nostri clienti con l’obiettivo di raggiungere sempre migliori risultati.  Il Convegno organizzato alla Villa Reale di Monza ha potuto dimostrare che Nicolini srl non sia solo un distributore, ma un punto di riferimento per la formazione e l’informazione di tutti i nostri clienti”.