Home Mercato Ferramenta Paride crea pNet, la propria extranet di servizio
Ferramenta Paride crea pNet, la propria extranet di servizio

Ferramenta Paride crea pNet, la propria extranet di servizio

85
0

Continua lo sviluppo di servizi innovativi della rivendita veneta per aziende e artigiani.

 

Ferramenta Paride, la rivendita ferramenta con store online, continua lo sviluppo di nuovi servizi dedicati al proprio mercato professionale per migliorare ulteriormente l’efficenza nel target per aziende e P.IVA.

 

Al fine di garantire maggiore tempestività nelle risposte, fornire documenti e articoli sempre aggiornati, nasce la rete extranet della rivendita, chiamata #pNet, a cui i clienti registrati nel gestionale possono accedere in qualsiasi luogo e momento.

 

Nel dettaglio, le aziende registrate nel database di Ferramenta Paride, tra qualche giorno riceveranno la notifiche di accesso alla propria area riservata e potranno consultare lo storico dei propri documenti commerciali (preventivi, ordini, fatture etc.) e accedere al catalogo completo dei prodotti.

 

“pNet è nata specificatamente per venire incontro alle esigenze dei professionisti che hanno bisogno di risposte immediate sullo stato dei loro preventivi/ordini e della disponibilità del materiale. Il servizio ha l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa per i servizi dedicati ai clienti – dichiara Alex Schiavon di Ferramenta Paride – che, per esempio, vogliono conoscere il prezzo di un articolo per fare un preventivo, oppure quello di un ddt per emettere una loro fattura. Inoltre, tutto lo storico documenti di un cliente è contenuto nella sua area riservata: non ci sarà più bisogno che ci richieda via mail un ddt perso. E inizialmente se lo farà, lo inviteremo a loggarsi a pNet dove troverà tutte le risposte in autonomia”.