Home Ferramenta Lab Ferramenta Pucci e lo spot “il fai da te è un gioco da ragazzi”
Ferramenta Pucci e lo spot “il fai da te è un gioco da ragazzi”

Ferramenta Pucci e lo spot “il fai da te è un gioco da ragazzi”

194
0

Una proposta originale, fresca e divertente che arriva dalla storica Ferramenta Pucci di Genzano vicino a Roma e segnaliamo come case study per comunicare nei social anche sorprendendo…

 

Ferramenta Pucci è uno storico negozio vicino alla capitale e dal 1912 offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti per il bricolage, ferramenta, colori e vernici, duplicazione chiavi, accessori per l’idraulica, l’elettricità, giardinaggio, casalinghi e stufe a legno e pellet. Oggi, complice il periodo natalizio, ha lanciato uno spot nei propri profili social, strumenti importanti per l’attività di digital marketing del negozio di famiglia.

 

Laura Ducci, titolare del negozio insieme al padre Sandro, presente nello spot con un cameo, racconta il concept di questo progetto di comunicazione creato per YouTube e Facebook  – “Il primo spot ufficiale della Ferramenta Pucci è dedicato a tutti gli appassionati del bricolage che si dedicano al Fai da te per professione, ma anche per gioco … perché giocando si crea, creando si migliora, migliorandosi ci si diverte e si scoprono cose inaspettate … così come inaspettato è il finale di questo video!

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".