Home Ferramenta News FERRARI E VIANELLO ENTRANO IN EIW E CONQUISTANO DURACELL LIGHTING
FERRARI E VIANELLO ENTRANO IN EIW E CONQUISTANO DURACELL LIGHTING

FERRARI E VIANELLO ENTRANO IN EIW E CONQUISTANO DURACELL LIGHTING

48
0

Due importanti protagoniste della distribuzione italiana, la Giovanni Ferrari e la Ernesto Vianello entrano nel gruppo distributori europei EIW, European Independent Wholesellers, conquistando la distribuzione di DURACELL LIGHTING.

Grazie all’importante accordo siglato da EIW con il licenziatario mondiale del marchio DURACELL LIGHTING diversi distributori europei appartenenti al gruppo (tra cui Machieraldo) sono diventati distributori esclusivi per i canali hardware e household nei rispettivi Paesi, arricchendo al propria offerta distributiva di un marchio importante, classificato tra i primi 100 marchi TOP BRAND al mondo.

Questa decisione nasce dalla volontà di confrontarci con realtà internazionali con cui poter scambiare visioni e prospettive future in base ai mutamenti del mercato, mutamenti che sono molto più evidenti in Europa dove il metodo di lavoro del grossista è cambiato radicalmente rispetto al nostro che è più “tradizionale”. Il confronto porterà a tutti molti vantaggi e spunti di riflessione con tavoli di discussione dove partecipare con le proprie esperienze per l’evoluzione del ruolo del grossista” – sottolinea Piero Vianello. Nella foto: Carlo Ferrari e Piero Vianello ad Hardware Forum 2017 (20-21 settembre 2017) dove è stato lanciato l’accordo.

L’intervista integrale con Piero Vianello e Carlo Ferrari, con tutti i dettagli dell’accordo, sarà pubblicata nel numero di Ottobre di Ferrutensil

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".