Home Mercato Ferri Com svela la strategia integrata con Sonepar Italia
Ferri Com svela la strategia integrata con Sonepar Italia

Ferri Com svela la strategia integrata con Sonepar Italia

52
0

A Pescara, la prima riunione operativa con i principali referenti commerciali di fornitori e partner per presentare le novità derivanti dall’ingresso di Ferri Com in Sonepar Italia.

 

Nella sede di Ferri si è tenuta il 22 gennaio la prima riunione operativa con le agenzie di rappresentanza di materiale elettrico sul territorio e con i principali partner e fornitori, per condividere le strategie 2020 e presentare le opportunità derivanti dall’ingresso di Ferri Com in Sonepar Italia. Obiettivo dell’incontro, rafforzare ulteriormente la presenza di Ferri Com nei territori di competenza, Marche, Abruzzo e Molise, offrendo ai clienti nuovi servizi a valore aggiunto e sinergie con il mondo della produzione. 

 

“Abbiamo ufficializzato le nuove modalità operative di Ferri all’interno della nostra organizzazione – annuncia Marco Zambelli, Direttore Sviluppo Relazione Fornitori di Sonepar Italia – . La struttura sviluppo fornitori di Sonepar Italia sarà dunque da oggi impegnata nel garantire il massimo supporto ai colleghi di Ferri nella gestione del processo di acquisto. Siamo altrettanto convinti in questo modo di poter dare ulteriore valore alla partnership già in essere localmente con i nostri partner storici. Siamo certi che da questo incontro nasceranno nuove sinergie e nuovi fronti comuni di collaborazione e sviluppo”.

 

“Essere divenuti parte integrante di Sonepar Italia ci permette di offrire nuove opportunità ai nostri clienti – afferma Alessandro Di Monte, Responsabile Vendite di Ferri Com – , una gamma di prodotti molto più ampia e un livello di servizio più spinto. Grazie alla rinnovata collaborazione con i nostri partner saremo inoltre in grado di presidiare al meglio il territorio per garantire ulteriore valore aggiunto alla nostra proposta commerciale”.