Home Dalle aziende Ferval ad Autopromotec 2019 focus sull’officina
fe4
fe3
fe2
fe1
ferv

Ferval ad Autopromotec 2019 focus sull’officina

206
0

Ad Autopromotec 2019 Ferval presenterà nuove proposte per i professionisti dell’autoriparazione con il brand di utensileria manuale Toptul. 

Ferval, storica realtà emiliana specializzata da oltre 40 anni nel settore dell’utensileria manuale industriale, affronta una nuova sfida: affermarsi tra i player di riferimento per il mondo automotive con il brand di utensileria manuale Toptul, distribuito in maniera esclusiva per il mercato italiano. Ad Autopromotec 2019 Ferval presenterà nuove proposte per i professionisti dell’autoriparazione.

 

In termini di prodotto introdurrà soluzioni specifiche per officine meccaniche e per i professionisti dell’autoriparazione; in termini di connessioni, instaurando partnership commerciali con aziende operanti nel settori della ricambistica auto; in termini di comunicazione, con una presenza costante alle principali fiere di settore.

 

Da a un paio d’anni Ferval con il brand Toptul ha scelto di iniziare partnership e sponsorizzazioni sportive nel mondo del motocross: sostiene importanti team all’interno dei campionati italiani ed europei in MX2 e EMX fornendo loro i prodotti a marchio Toptul per la manutenzione e la preparazione delle moto durante le gare.

 

Tra le soluzioni per automotive presentate negli ultimi mesi, troviamo carrelli e cassettiere con assortimento utensili basic e advanced specifici per le singole esigenze del professionista dell’autoriparazione; vassoi sagomati rigidi e in spugna EVA Foam disponibili in diverse misure e compatibili con tutti i carrelli della gamma Toptul che permettono la totale personalizzazione della propria postazione utensili; utensileria manuale specifica del settore come chiavi dinamometriche, avvitatori e bussole impact, kit di bussole e accessori, estrattori, punte, pinze, lampade di ispezione e abbigliamento tecnico.

 

In occasione di Autoptomotec 2019, a completamento dell’offerta per il settore automotive, l’azienda presenterà una nuova proposta commerciale che consiste nel nuovo sistema di arredo modulare per officine chiavi in mano (in foto).

 

In dettaglio, si tratta di un vasto assortimento di moduli utili per organizzare lo spazio in base alle necessità del singolo professionista e per rendere l’ambiente di lavoro efficiente e produttivo. Ogni singolo modulo è progettato seguendo gli standard qualitativi tipici della filosofia Toptul. Comprende armadi pensili, pannelli forati, piano di lavoro (in legno o metallo), cassettiere e carrello mobile, moduli fissi di servizio, parete portautensili con tapparella e profili di giunzione per pannelli forati. Permette di allestire con totale libertà l’ambiente officina da un minimo di un metro ad oltre sei metri.

 

L’appuntamento è dunque ad Autopromotec 2019, padiglione 36 Stand C 24.