Home Ferramenta Lab FF Group Tool Industries ad Hardware Forum
FF Group Tool Industries ad Hardware Forum

FF Group Tool Industries ad Hardware Forum

155
0

Ad Hardware Forum FF Group Tool Industries, con la sua proposta di lineari completi di assortimento di quattro importanti marchi per il negozio ferramenta professionale.

 

Torna ad Hardware Forum FF Group Tool Industries, una realtà tra le più apprezzate dai visitatori della fiera della ferramenta per la sua proposta di lineari completi di assortimento di quattro importanti marchi – Benman, FF Group, Morris e Hugo – per il negozio ferramenta professionale.

 

L’azienda si distingue nel mercato europeo per la veloce affermazione nel mercato e la profonda conoscenza nella progettazione e produzione di utensili. Il gruppo si propone oggi al mercato italiano con obiettivi di crescita precisi: creare una rete di rivendite selezionate che propongano i nostri marchi in esclusiva nel mercato italiano. Un’ampia offerta di prodotti, ma anche competenza professionalità per offrire lineari completi e le migliori soluzioni espositive per un layout attrattivo e grande cura nel merchandising.

 

Ne abbiamo parlato con George Christodoulou Area Export Manager che ci ha raccontato alcune anticipazioni – “Quest’anno abbiamo moltissime novità e intere gamme da presentare ad Hardware Forum; Intendiamo superare il successo raccolto nella scorsa edizione che ha rappresentato il nostro debutto alla manifestazione del settore italiano. Proporremo novità di referenze, ma anche di esperienze vissute nel mercato, molto interessanti per i nostri clienti e futuri partner.  L’obiettivo a lungo termine di FF Group Tol Industries è conquistare un ruolo primario nel settore degli utensili, sviluppando una rete globale delle migliori rivendite in grado di distribuire la nostra vasta gamma di utensileria. Una leadership forte che stiamo costruendo anche grazie alla comunicazione e alla presenza quotidiana nelle più importanti piattaforme social come Facebook, LinkedIn e Instagram”.

 

(approfondimenti nella videointervista di George Christodoulou di FF Group Tool Industries raccolta in Hardware Forum 2018)

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".