Home Prodotti Fissatrice elettrica ME di Romeo Maestri
Fissatrice elettrica ME di Romeo Maestri

Fissatrice elettrica ME di Romeo Maestri

39
0

La fissatrice elettrica ME rappresenta una serie complementare ed alternativa alle fissatrici pneumatiche per lavori sul posto poiché non richiede l’utilizzo di compressori.

 

Per il settore ferramenta Romeo Maestri & figli S.p.a. propone la fissatrice elettrica ME che rappresenta una serie complementare ed alternativa alle fissatrici pneumatiche per lavori sul posto poiché non richiede l’utilizzo di compressori.

 

ME è potente e veloce, studiata per un uso continuo, garantisce un fissaggio altamente professionale. A tutela della sicurezza dell’operatore, la fissatrice è dotata di un guscio in nylon rinforzato ad alta resistenza e di un grilletto con blocco meccanico, atto ad evitare lo sparo accidentale.

 

ME gode di un collaudato sistema di spingipunto rotante incorporato che consente un’operazione di caricamento posteriore comoda e rapida, oltre, ad un frontale apribile e rimovibile che facilita il disinceppo senza richiedere l’impiego di altri utensili.

 

Disponibile in diversi modelli a seconda del tipo di punto e applicazione. ME è un prodotto Made in Italy ed è certificato da IMQ, l’Istituto Italiano del Marchio di Qualità. Conforme alle direttive CE, Rohs.

 

www.romeomaestri.it