Fleda Trading ad Eisenwarenmesse 2018 metterà in primo piano la sua produzione di armadi spogliatoio e contenitori per ufficio in metallo. Il bacino d’utenza dell’azienda sono i luoghi di lavoro: fabbriche, aziende, palestre, comunità e centri sportivi, ma anche i Brico, i DIY Shop, ferramenta per grandi e piccoli distributori.
La filosofia di Fleda Trading è l’ottimizzazione degli spazi. Essa è nata da un’indagine di mercato sulla base delle esigenze dei clienti acquisiti: molti di loro, a causa di spazi esigui, richiedevano armadi di dimensioni ridotte in termini di larghezza, senza intaccarne le funzionalità. Tali dimensioni erano spesso decisamente ridotte rispetto agli standard europei. Con il tempo, queste richieste sono entrate a far parte degli articoli di serie nel catalogo Fleda Trading: da qui la nascita di armadi a 4, 5 e 6 posti sporco pulito, rispettivamente di larghezza 120, 150 e 180 cm.
Alle esigenze di profondità l’azienda ha risposto con la linea profondità 34 cm. Tutti gli armadi sono in kit e si presentano in una sottile confezione facile da trasportare, il cosiddetto sistema Flat Pack: all’interno del pacco vi sono protezioni di feltro e polistirolo che proteggono l’armadio, in tutte le sue parti, durante la movimentazione.
Il sistema dell’armadio smontato permette ai rivenditori di ottimizzare lo spazio in magazzino, il che permette di avere sempre merce in pronta consegna. Il cliente finale può servirsi da solo e trasportare comodamente gli armadi. Altro punto di forza è il montaggio facile quanto un gioco di costruzioni.