Home Prodotti Flex PXE 80, la soluzione per spot-repair e ricondizionamento
Flex PXE 80, la soluzione per spot-repair e ricondizionamento

Flex PXE 80, la soluzione per spot-repair e ricondizionamento

57
0

In soli 10 secondi è possibile convertire Flex PXE 80 senza uso di attrezzi per l’applicazione successiva.

 

La Flex PXE 80 è la soluzione ottimale per lavori di spot-repair e ricondizionamento. Lucidatrice rotativa, rotorbitale o levigatrice spot-repair per il trattamento di macchie di fioritura: in soli 10 secondi è possibile convertire l’utensile senza uso di attrezzi per l’applicazione successiva.

 

Grazie al suo motore intercambiabile, la PXE esegue sia la lucidatura altamente abrasiva sia l’eliminazione di ologrammi in fase di finitura e grazie alla superficie grippata ottimizzata, offre una presa sicura che consente maneggevolezza e comfort ottimali.

 

La levigatrice inoltre consente di eliminare, in una fase successiva e in modo rapido e pulito eventuali macchie e difetti di verniciatura.

 

Anello protettivo antiurto, 4 velocità, motore brushless, stabilizzazione numero di giri, interruttore ad avviamento progressivo con blocco, impugnature soft grip, batterie agli ioni di litio AP 10.8 V 2.5 Ah, 4 Ah o 6.0 Ah. Corpo di lucidatura max Ø 80 mm, platorello di supporto max Ø 75 mm. Peso senza batteria 0,630 kg.

 

www.flex-tools.com/it