
Nasce una nuova generazione di dischi da taglio ultrasottili: la linea Maxx3 di Flexovit. Massimo comfort, maggior materiale lavorato in minor tempo e dunque riduzione dei tempi operativi e dei costi.
Da oltre 60 anni, Flexovit, marchio del gruppo Saint-Gobain, sviluppa e propone soluzioni di taglio e molatura ad alte prestazioni, offrendo il proprio know-how tecnico e la propria esperienza ai professionisti di tutto il mondo.
La linea Maxx3 in particolare, è sinonimo di affidabilità e innovazione. Flexovit propone il nuovo disco sottile Maxx3 negli spessori 1,0, 1,3mm e 1,6mm. La nuova tecnologia in abrasivo ceramico consente un’azione di taglio più rapida con minor pressione; questo si traduce in un risultato di massimo comfort, maggior materiale lavorato in minor tempo e dunque una riduzione significativa dei tempi operativi e dei costi.
Lo spessore da 1,3 mm inoltre garantisce maggior durata rispetto ai dischi da 1,0 mm ad alte prestazioni presenti sul mercato assicurando un taglio veloce, preciso e pulito.