Home Ferramenta News FORBES CONFERMA ASSA ABLOY TRA LE 100 IMPRESE PIU’ INNOVATIVE AL MONDO
FORBES CONFERMA ASSA ABLOY TRA LE 100 IMPRESE PIU’ INNOVATIVE AL MONDO

FORBES CONFERMA ASSA ABLOY TRA LE 100 IMPRESE PIU’ INNOVATIVE AL MONDO

53
0

ASSA ABLOY è stata inserita ancora una volta nella classifica di Forbes delle aziende più innovative al mondo. Un risultato importante che deriva dai prodotti messi sul mercato da meno di 3 anni, che rappresentano il 25% delle vendite totali.

Sono molto orgoglioso del successo ottenuto grazie all’innovazione,” ha detto Nico Delvaux, Presidente e CEO di ASSA ABLOY. ”L’essere stati inseriti nella classifica di Forbes è una chiara prova del fatto che la nostra cultura basata sull’innovazione e la tecnologia, paga.

Questa è la quarta volta che ASSA ABLOY viene inserita nella lista di Forbes delle 100 aziende più innovative al mondo – questo rispecchia gli sforzi e gli investimenti che la società compie dal 2007 nell’ambito dell’innovazione e dello sviluppo di prodotto. Un risultato importante proviene dai prodotti messi sul mercato da meno di 3 anni, che rappresentano il 25% delle vendite totali. Questo obiettivo è stato superato per 7 anni di seguito – addirittura con il 28% nel 2017.

Questa classifica riflette anche gli investimenti che ASSA ABLOY sta facendo per venire incontro alle necessità della società digitale e mobile di avere soluzioni di apertura delle porte intelligenti, connesse e collegate alla rete.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".