Home Mercato Fraschetti Distribuzione e Soudal siglano l’accordo di collaborazione
Fraschetti Distribuzione e Soudal siglano l’accordo di collaborazione

Fraschetti Distribuzione e Soudal siglano l’accordo di collaborazione

186
0

Diffuso l’annuncio della nascita della collaborazione tra Fraschetti Distribuzione e Soudal, il più grande produttore europeo indipendente di siliconi, adesivi e schiume poliuretaniche. Obiettivi? Una proposta più ampia e profonda offerta da interlocutori sempre più preparati.

 

Fraschetti distribuzione, leader nel settore della distribuzione di ferramenta, giardinaggio, bricolage con oltre 15 mila articoli minuziosamente selezionati in Italia e all’estero per una movimentazione di oltre 7000 colli ogni giorno e consegne in tutta Italia in 24-48 ore, annuncia la nascita della partnership con Soudal, il noto brand europeo di siliconi, adesivi e schiume poliuretaniche.

 

Ecco quanto dichiarano i protagonisti.

 

“In un momento di mercato in cui l’edilizia è in forte crescita – sottolinea Federico Fraschetti, direttore commerciale Fraschetti Distribuzione – siamo felici di aver rafforzato ulteriormente la nostra ampia proposta di schiume e sigillanti che, grazie all’importante partnership con un’azienda produttrice leader come Soudal, diventa ancora più profonda e pensata a soddisfare le esigenze anche dei clienti più specializzati”.

 

“L’accordo di distribuzione con la Fraschetti è una partnership tecnica che darà la possibilità ai nostri clienti di avere interlocutori sempre più preparati in un mercato che diventa sempre più specializzato” – conclude Mario Sorini, country manager South Europe Soudal.