Home Mercato Fratelli Zangrillo apre un nuovo store brico entro la primavera 2022
Fratelli Zangrillo apre un nuovo store brico entro la primavera 2022

Fratelli Zangrillo apre un nuovo store brico entro la primavera 2022

927
0

In un’ampia intervista pubblicata nell’ultimo numero di Ferrutensil abbiamo parlato con Francesco Zangrillo e Ombretta Zangrillo del nuovo progetto.

 

Fratelli Zangrillo, azienda distributiva di Formia (Lt), specializzata nella vendita all’ingrosso di prodotti di ferramenta, edilizia e termoidraulica è entrata ufficialmente nel Consorzio Evoluzione Brico come nuovo associato. Attualmente Evoluzione Brico conta 42 punti vendita, compreso il punto vendita di Orbetello (Gr) a insegna BricolaRge, inaugurato lo scorso giugno.

 

L’azienda vive oggi una rinnovata determinazione allo sviluppo di nuovi canali, ne abbiamo parlato (in un’ampia intervista pubblicata nell’ultimo numero di Ferrutensil) con Francesco Zangrillo, portavoce della F.lli Zangrillo e terza generazione della famiglia in azienda e con Ombretta Zangrillo, responsabile del progetto del nuovo store brico di Formia che sarà inaugurato entro la primavera 2022. Eccone una sintesi.

 

Non abbiamo ancora una data certa – anticipa Francesco Zangrillo ma intendiamo inaugurare il nuovo punto vendita nella prima parte del 2022, entro la primavera. Utilizzeremo spazi già esistenti in un’area complessiva di 2000 metri quadri, con una parte dedicata al Brico per la clientela privata e uno spazio limitrofo, ma separato, per la clientela professionale. Sarà un centro quindi unico, ma con due anime distinte”.

 

Come approfondisce Ombretta Zangrillo “Il progetto del Brico vedrà lo sviluppo su una superficie di 2.000 mq posti su due piani. L’offerta commerciale spazierà dai settori più tecnici come l’utensileria e l’idraulica a quelli più estetici legati al mondo dell’illuminazione e delle vernici. Inoltre l’offerta sarà arricchita da servizi tecnici quali taglio legno e tintometro fruibili sia da una clientela privata sia professionale”.

Continua in Ferrutensil di ottobre