Home Prodotti FS1 Fusion di Rhodius, il disco abrasivo per smeriglio acciaio e acciaio inox
FS1 Fusion di Rhodius, il disco abrasivo per smeriglio acciaio e acciaio inox

FS1 Fusion di Rhodius, il disco abrasivo per smeriglio acciaio e acciaio inox

92
0

Rhodius, distribuita in Italia da Reit Spa, presenta la mola abrasiva FS1 Fusion.

 

La mola abrasiva FS1 Fusion di Rhodius, distribuita in Italia da Reit Spa, unisce la lunga durata di un disco da smerigliatura con la finitura precisa di un disco lamellare. Lavora con estrema precisione anche la saldatura ad angolo in modo che il pezzo in lavorazione possa essere zincato o verniciato senza ulteriori lavorazioni. Disponibile in diverse grane per ottenere diversi tipi di finitura. Grazie a un angolo di rettifica estremamente piatto consente un’alta capacità di asportazione.

 

La mola abrasiva FS1 Fusion può essere utilizzata per la sgrossatura e finitura di cordoni di saldatura e negli angoli fino all’utilizzo completo del disco. Ideale per la rettifica di cordoni di saldatura e di angoli, è un’alternativa economica al disco lamellare, dal momento che il disco si può utilizzare completamente durante la lavorazione degli angoli, ed è disponibile in grane 40/60/80. Il disco FS1 Fusion riunisce il risultato di rettifica preciso del disco lamellare con la lunga durata di un disco da smerigliatura.

 

FS1 Fusion può essere utilizzata per lavorare vari materiali: acciai inossidabili resistenti a ruggine e acidi, acciai ad alta resistenza/altolegati, acciai temprati, acciai da costruzione, acciai per utensili, ghisa grigia e lamiera antiusura Hardox®.

 

Tra le varie applicazioni possibili si segnalano la smerigliatura di saldature ad angolo, la smerigliatura di angoli e bordi, la smerigliatura in piano, il livellamento, la sbavatura, i cordoni di saldatura, la smerigliatura di saldature e la smerigliatura dell’acciaio forgiato.

 

www.reit.it

www.rhodius-abrasives.com