Home Ferramenta News FUJITSU CLIMATIZZATORI CON RADIO ITALIA AL FESTIVAL DI SANREMO
FUJITSU CLIMATIZZATORI CON RADIO ITALIA AL FESTIVAL DI SANREMO

FUJITSU CLIMATIZZATORI CON RADIO ITALIA AL FESTIVAL DI SANREMO

19
0
La passione per la musica viene premiata grazie alla nuova iniziativa di Fujitsu Climatizzatori in collaborazione con Radio Italia per il Festival di Sanremo.
L’azienda è tra i marchi principali nel settore della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale e sarà coinvolta nel “Fuori Sanremo” presso la base di tutti i cantanti e giornalisti nei giorni della kermesse, l’Hotel Londra, e nella zona adiacente al teatro Ariston che sarà animata dagli speaker della radio. Oltre allo spot trasmesso in radio, Fujitsu Climatizzatori dà il via al nuovo concorso “Vota la canzone più forte del tempo”, valido fino al 28 dicembre.
Chi parteciperà al concorso dovrà collegarsi al sito di Radio Italia (http://www.radioitalia.it/promo/fujitsu.php) e rispondere correttamente ad alcune domande entro massimo dieci secondi. In palio una notte per due persone in uno degli alberghi più belli della città dei fiori e tutta l’emozione della musica italiana.
Gli ascoltatori di Radio Italia dovranno cimentarsi con la storia del Festival. Gli utenti potranno giocare una volta al giorno e al termine del concorso è prevista l’estrazione a sorte e i nomi vincitori saranno resi noti entro il 7 gennaio.
Il nome del concorso si collega al pay off della campagna di Fujitsu Climatizzatori: “Più forti del tempo” che mette in evidenza le caratteristiche dei prodotti del brand, affidabili, indistruttibili, potenti e garantiti anche fino a sei anni.
Fujitsu Climatizzatori, fondata in Giappone nel 1936 con il nome di Yaou Shouten Ltd., nel 1960 ha avviato la produzione di climatizzatori. Nel mercato italiano i prodotti Fujitsu sono distribuiti dal 1992 attraverso un accordo esclusivo con Eurofred Italy, la cui sede principale è a San Fior in provincia di Treviso. 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".