Home Ferramenta Lab IL FUORISALONE SI ACCENDE DI COLORE IN ARTCOLORBIKE
IL FUORISALONE SI ACCENDE DI COLORE IN ARTCOLORBIKE

IL FUORISALONE SI ACCENDE DI COLORE IN ARTCOLORBIKE

23
0

Debutta nel centro storico di Milano il 17 Aprile a Palazzo Moriggia in via Borgonuovo la mostra installazione artColorBike, un geniale e divertente connubio di arte, colore e sostenibilità, un mix straordinario in cui la creatività nobilita il recupero e il colore esalta la materia, un’esperienza che merita una particolare attenzione per i valori che veicola e per l’espressione artistica che esprime.Le opere resteranno esposte, sempre a Palazzo Moriggia, dal 17 al 22 aprile, durante tutto il periodo del Fuorisalone.

Il progetto è ideato da Contexto, promosso da Colore & Hobby e Radio Colore e realizzato in collaborazione con il Comune di Milano, l’Accademia di Brera e Oikos-colore e materia per l’architettura.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".