Home Dalle aziende Il futuro del settore dell’home & garden è qui: nasce 💜Bravo, l’unione perfetta tra il digitale e il fisico
Il futuro del settore dell’home & garden è qui: nasce 💜Bravo, l’unione perfetta tra il digitale e il fisico

Il futuro del settore dell’home & garden è qui: nasce 💜Bravo, l’unione perfetta tra il digitale e il fisico

62
0

Lancio ufficiale del nuovo progetto 💜Bravo di BricoBravo, un’iniziativa made in Italy che negli intenti della piattaforma cambierà il panorama del nostro settore.

 

“Con 💜Bravo, stiamo portando il “Do It Yourself” al livello successivo, creando un’esperienza senza precedenti che unisce il mondo digitale al fisico in un’unica piattaforma integrata”.

 

Il progetto 💜Bravo nasce dall’unione e l’esperienza di Bricobravo.com insieme ad un pool di professionisti con pluriennale esperienza nel settore specifico del fai da te.

 

Parte essenziale del progetto è la piattaforma “BricoBravo.com”. Questo marketplace rivoluzionario offre ai consumatori un’ampia gamma di prodotti per il fai-da-te e per Home Improvement, fornendo una soluzione comoda, accessibile e altamente personalizzabile per tutte le loro esigenze.

 

Ciò che rende 💜Bravo unico è la sua capacità di connettere il mondo digitale al fisico attraverso una piattaforma, BricoBravo.com, intuitiva e versatile. Gli utenti potranno esplorare virtualmente schede prodotto e recensioni dettagliate, per poi acquistare direttamente online o lasciarsi consigliare in uno dei Bravo Local Store che saranno presenti nel territorio nazionale.

 

Il Progetto 💜Bravo rappresenta una svolta significativa per il settore dell’Home Improvement, combinando la comodità dello shopping online con l’autenticità e la conoscenza dei negozi fisici. Vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio di entrambi i mondi, consentendo loro di scegliere come vogliono esplorare e acquistare prodotti per il fai-da-te e il miglioramento della casa.

 

“Che tu sia un produttore, distributore, rivenditore tradizionali o seller online, vieni a scoprire tutte le opportunità che ti aspettano. Saremo presenti il 28 e il 29 settembre al “Digital Village” di BricoDay, presso lo stand DV10 padiglione 4, Milano – Fieramilanocity” – è l’invito di Alessandro Samà.

Cosa aspetti? Unisciti a noi in questa straordinaria avventura.”

 

Save the date. Durante il BricoDay del 29 settembre 2023, al Digital Village vi saranno due momenti di confronto importanti dove ascoltare ciò che è già realtà, attraverso le parole del fondatore Alessandro Samà alle ore 12:20 in tavola rotonda al Convegno Phygital Retail, e di Alberto Bonari nei Digital Village Talks sempre nella stessa giornata alle ore 14.00.