Home Prodotti Garanzia3 Brico, il servizio di estensione di garanzia prodotto anche per professionisti
G3_cop
G3_3
G3_2
G3_1

Garanzia3 Brico, il servizio di estensione di garanzia prodotto anche per professionisti

32
0

Con il servizio Garanzia3 Brico, di Business Company, il retailer ha la possibilità di ottenere più margine e fidelizzare il cliente.

Garanzia3 Brico è un servizio di assistenza tecnica che consente di proteggere gli acquisti più a lungo grazie a un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

 

Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale e può essere venduto sia a utenti privati che professionali. In ogni caso, il consumatore deve attivare Garanzia3 Brico entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto sul sito www.garanzia3.it.

 

La soddisfazione del consumatore è diventata centrale per il mondo della distribuzione e il post-vendita assurge sempre più ad area strategica su cui investire per differenziarsi dalla concorrenza. Erogare servizi post-vendita significa, infatti, creare un rapporto con il cliente che contribuisca alla sua serenità svolgendo, allo stesso tempo, un’azione molto efficace per favorire il sell-out. Inoltre, l’utilizzo di Garanzia3 Brico genera un consistente margine aggiuntivo. Con Garanzia3 Brico il retailer ha la possibilità di accompagnare il consumatore in ogni fase che segue l’acquisto del prodotto, potendo instaurare una relazione duratura tra insegna e cliente, che torna più volentieri nel negozio, fisico e online.

 

L’estensione del servizio tecnico – multicategoria – si applica a tutti i prodotti elettrici, elettronici e con motore a scoppio nei segmenti: bricolage, giardinaggio, utensileria, climatizzazione e trattamento dell’aria, riscaldamento, domotica e smarthome, idropulizia.

 

Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, Garanzia3 Brico propone 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.

 

Per informazioni è sufficiente inviare una mail a info@garanzia3.it o chiamare il numero verde di Garanzia3 800 090 737.

 

www.garanzia3.it