Home Dalle aziende G&B Group, il giusto partner per ogni esigenza di fissaggio… e viteria
gebcat47_cop
gebcat47_2
gebcat47_1

G&B Group, il giusto partner per ogni esigenza di fissaggio… e viteria

96
0

Disponibile da marzo il nuovo catalogo G&B Fissaggi 47/2023, ricco di novità.

Il nuovo catalogo G&B Fissaggi 47/2023, disponibile a partire da marzo 2023, è ricco di novità e propone una gamma sempre più completa.

 

L’offerta di sistemi di fissaggio in nylon, acciaio e ancoranti chimici, sigillanti, schiume poliuretaniche, fissaggi speciali per edilizia, e molto altro per applicazioni nei settori ferramenta, utensileria, edilizia, industria, idro-termo sanitario ed elettrico, viene ulteriormente ampliata da una linea completa di viteria per applicazioni su acciaio-alluminio, legno e cartongesso anche grazie all’ingresso di Marefix SL, affermata azienda spagnola specializzata nel comparto della viteria, nel Gruppo G&B.

 

Il catalogo 47/2023 è uno strumento di lavoro indispensabile per il professionista in quanto lo sviluppo delle diverse sezioni è stato pensato con l’intento di facilitare la ricerca e la scelta del prodotto anche attraverso un ordinamento preciso e l’inserimento di immagini, info tecniche e certificazioni. Il rimando diretto al sito, inoltre, permette al lettore di consultare online informazioni aggiuntive, sempre aggiornate.

 

Tra le principali novità G&B Fissaggi rientrano la vite ancorante Geto Plus SMK (Certificato CE opz. 1 e Seismic Cat. C1 e C2), la resina ibrida vinilestere Extreme Hybrid XTR con 3 Cert. CE e Seismic Cat. C1 e C2, la resina vinilestere senza stirene Gebofix Pro Sismik VE SF con 3 Cert. CE, Seismic Cat. C1 e C2 e Fire Resistance R120, e un’intera sezione dedicata alla viteria con oltre 700 nuove referenze.

 

Per maggiori informazioni contattare gli uffici commerciali:

Email: commerciale@gebfissaggi.com

Tel. (+39) 011 9619433

 

www.gebfissaggi.com