Home Prodotti Generatori Hyundai LS, l’evoluzione della specie…
hyundai_cop
hyundai_3
hyundai_2
hyundai_1

Generatori Hyundai LS, l’evoluzione della specie…

47
0

La gamma di generatori Hyundai LS, distribuita in esclusiva da Vinco Srl, si compone di 3 modelli per rispondere a ogni esigenza.

Hyundai presenta sul mercato i generatori LS, l’evoluzione della specie. Grazie alla loro struttura rinforzata, al diametro maggiorato del frame metallico, le maniglie comfort e le ruote all-road, i generatori LS sono particolarmente adatti all’utilizzo outdoor.

 

L’attuale configurazione di gamma si compone di tre modelli con intervalli di potenze compresi tra i 3 e i 5 Kw, per rispondere ad ogni esigenza. Tutti i generatori LS sono inoltre provvisti di avviamento elettrico di serie (con chiave o pulsante a seconda del modello) e un pratico display multifunzione.

 

La gamma è pensata per rispondere alle esigenze più “estreme” dell’utilizzatore. È infatti ideale per l’utilizzo nei cantieri e in contesti caratterizzati da terreni difficili e sconnessi, senza rinunciare a trasportabilità e maneggevolezza. Spicca inoltre per eccezionalità il modello Full Power, che grazie a una rivoluzionaria tecnologia è in grado di erogare la stessa potenza sia in corrente monofase che trifase, a differenza dei gruppi trifase standard la cui potenza monofase è ridotta a 1/3.

 

I generatori LS Hyundai sono disponibili solo presso i rivenditori. Per richiedere informazioni visitare il sito www.hyundaipowerproducts.it.