Home Ferramenta Lab IL GEOMARKETING COME STRATEGIA PER SVILUPPARE OPPORTUNITA’ E PERFORMANCE DI VENDITA
IL GEOMARKETING COME STRATEGIA PER SVILUPPARE OPPORTUNITA’ E PERFORMANCE DI VENDITA

IL GEOMARKETING COME STRATEGIA PER SVILUPPARE OPPORTUNITA’ E PERFORMANCE DI VENDITA

41
0

La formazione sta assumendo un ruolo distintivo nelle aziende che intendono innovare realmente, creando nuovi modelli di business in ambito digital e poter competere con gli scenari di mercato futuri. Un’interessante iniziativa da segnalare è la giornata di MMAS Experience, prima sessione pratica di formazione immersiva, organizzata da Marketing & Telematica il prossimo 18 maggio nella storica Villa Borletti di Origgio per i professionisti del marketing.

La prima MMAS Experience del 2018 ha scelto un focus preciso: il GeoMarketing. Imparare ad usare efficacemente il #GeoMarketing come strategia per far crescere opportunità e performance di vendita è possibile:
grazie ad esercizi pratici di utilizzo del sistema MMAS e delle sue applicazioni, con approfondimenti sulla funzionalità e utilizzo della piattaforma di GeoMarketing #MMASgis, sulla progettazione e simulazione dell’organizzazione della Forza Vendita, attraverso gli strumenti di #ZoneAnalysis per arrivare alla creazione di modelli di #BusinessIntelligence per la valutazione delle prestazioni delle reti vendita in rapporto alle diverse zone geografiche.

Un’esperienza formativa immersiva, con un numero limitato di partecipanti muniti di un device personale, come notebook o tablet, per partecipare in prima persona all’attività proposta dal team di Adelaide Macario formatrice di Marketing & Telematica e Mauro Cipriano Content marketing.

(maggiori informazioni sono disponibili nel sito dedicato)

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".